Accerchiato NEW!
Download File >>> https://tinurll.com/2t7ctW
Evade dagli arresti domiciliari, rapina una persona ma, accerchiato da alcune persone giunte in soccorso della vittima, ne ferisce tre a colpi di arma da fuoco. E' successo ieri sera a Napoli. Protagonista un 29enne di Acerra già condannato per tentato omicidio.
La polizia, come racconta Napoli Today, è intervenuta in via Carlo di Tocco su segnalazione della centrale operativa per una persona ferita da colpi di arma da fuoco. Sul posto gli agenti hanno trovato personale del 118 che stava prestando soccorso a due persone ferite e hanno appreso che, poco prima, due individui a bordo di uno scooter avevano rapinato un uomo per poi fuggire nell'adiacente via Molise.Gli agenti, arrivati nella strada indicata, hanno trovato una terza persona, anche questa ferita da un colpo d'arma da fuoco, e alcune persone che avevano fermato uno dei fuggitivi. I poliziotti hanno bloccato il malvivente e trovato poco distante la pistola utilizzata per commettere il reato, risultata rubata nell'aprile 2021. I poliziotti hanno accertato che i due uomini, dopo essersi avvicinati alla vittima, l'avevano rapinata dell'orologio e, durante la colluttazione, il conducente della moto si era dato alla fuga lasciando il complice sul posto il quale, accerchiato da alcune persone giunte in soccorso della vittima, aveva fatto fuoco ferendone tre. Il giovane è stato arrestato per rapina pluriaggravata, porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, tentato omicidio, lesioni personali ed evasione.
Stando a quanto ricostruito dalla polizia, il 20enne è stato avvicinato verso le 3 in piazza 24 maggio, in Darsena, da cinque persone che lo hanno bloccato, accerchiato e poi colpito con violenza obbligandolo a consegnare un telefonino e il portafogli con all'interno i documenti e pochi contanti.
(ANSA) - NAPOLI, 30 GEN - Ancora violenza tra minori a Napolidopo gli episodi degli ultimi giorni. Ieri,in tarda serata icarabinieri della stazione Napoli Vomero sono intervenutiall'ospedale Cardarelli per un 14enne ferito. Secondo una primaricostruzione, ancora da verificare, il giovane era in scooter epercorreva via Foria, all'altezza di Piazza Carlo III. Alcuni minori, anche loro in scooter, secondo quanto riferito,lo avrebbero accerchiato e poi picchiato. Uno di loro lo avrebbecolpito anche con un manganello. 5 i giorni di prognosi prescritti per un trauma cranico noncommotivo. Indagini in corso dei Carabinieri per chiarire ladinamica. (ANSA).
E' sceso dal mezzo pubblico, poi è stato accerchiato e aggredito da un branco di 5 persone che volevano rapinarlo del cellulare e del portafogli. E' accaduto in piazzale Flavio Biondo, in prossimità della stazione di Trastevere.
A chiamare il 113, la vittima del furto, un italiano di 21 anni. Ha riferito agli agenti arrivati sul posto che un gruppetto di giovanissimi lo aveva accerchiato e infine lo avevano derubato del telefono.
Paura, questa mattina, a Sarno, dove il noto personaggio televisivo Francesco Nozzolino, ospite fisso del programma "Avanti un altro" di Paolo Bonolis, è stato preso di mira da un gruppo di ragazzini che, dopo averlo accerchiato in strada, lo hanno aggredito utilizzando delle bombolette spray. È stato il padre ad intervenire per allontanarli. Il video, girato probabilmente da un membro del gruppo, è finito sui social network.
Trovandosi praticamente accerchiato dalla folla ha reagito colpendo tre persone. Probabilmente le persone intervenute avevano immaginato che quella pistola fosse finta. Soccorsi immediatamente, i tre feriti non sono in pericolo di vita. Il 29enne è invece stato consegnato alla polizia. È stato arrestato per rapina pluriaggravata, porto abusivo di arma e di nuovo, tentato omicidio, lesioni personali ed evasione.
Il primo episodio era avvenuto in via Barbieri, in zona Navile, dove un giovane di 20 anni è stato accerchiato e costretto a consegnare due telefoni cellulari, gli auricolari, un orecchino e anche il giubbotto che indossava. 2b1af7f3a8